30/12/2021 – Catania/Istanbul/Dubai : Ritrovo dei partecipanti all’aeroporto di Catania, disbrigo delle formalità doganali e d’imbarco e partenza con volo della Turkish Airlines per Dubai via Istanbul. Arrivo a Dubai, disbrigo della formalità doganali e ritiro bagagli, incontro con l’assistente e trasferimento in albergo. Arrivo in albergo e Early Check-Inn garantito. Pernottamento.
31/12/2021 – Dubai – Expo : Prima colazione in hotel. Ore 09.30 Pick up con bus privato per la visita all’Expo di Dubai. Tempo libero per le visite individuali. Nel tardo pomeriggio rientro in bus in albergo. Ci si prepara per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno. Cenone di Capodanno in albergo. Pernottamento.
01/01/2022 – Dubai : Prima colazione in hotel. Mattinata libera per relax, mare o shopping. Ore 14.00 partenza per l’escursione di mezza giornata a Dubai. Si inizia con una sosta fotografica a Dubai Marina, proseguimento per Atlantis The Palm e resterete estasiati della vista panoramica dell’Atlantis e sosta fotografica del famoso hotel 7 stelle, Burj al Arab il Mercato delle spezie e dell’oro per poi proseguire per Downtown Dubai per ammirare il Burj Khalifa, il Dubai Mall e la Fontana di Dubai. Rientro in hotel. Cena e pernottamento
02/01/2022 – Dubai – Deserto Safari 4 x 4 : Prima colazione in hotel. Tutta la mattinata dedicata al relax o per visite di particolare interesse personale. Nel primo pomeriggio partenza per un’emozionante esperienza nel deserto tra le dune a bordo di Jeep 4×4. Dopo un’emozionante, ma sicura, corsa tra le dune a bordo di una off road ed una sosta fotografica per ammirare il tramonto sul deserto, si raggiungerà il campo beduino dove sarete accolti con datteri e caffè arabo, il tradizionale benvenuto della cultura beduina mantenuto ancora oggi nelle case degli Emiratini. Ore 18.00 si gusterà una cena BBQ, sotto il cielo stellato accompagnati da musica tipica e spettacolo Tannoura e sinuosa danza del ventre. Nel campo beduino ci si potrà cimentare in varie attività come giro in cammello, fumare la Shisha (pipa ad acqua), fare un tatuaggio all’Hennè su mani o piedi, scattare foto ricordo con un falco. Cena sotto le stelle con soft drink e acqua inclusi. Rientro in hotel. Pernottamento.
03/01/2022 – Dubai – Abu Dhabi : Prima colazione in hotel. Ore 08.00 circa, partenza per la visita guidata di Abu Dhabi. Alla scoperta dell’emirato di Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti é il più popoloso e grande dei sette emirati. Si partirà dalla Corniche di Abu Dhabi, che si estende per ben otto chilometri con il suo lungomare finemente curato, sosta fotografica al Louvre di Abu Dhabi e dell’Emirates Palace uno degli hotel più costosi del mondo. Pranzo in ristorante (indicare nome ristorante). Dopo il pranzo si prosegue per l’Heritage Village, che mostra la vita nel deserto nei tempi antichi. A seguire, visita alla Moschea delle sceicco Zayed, un capolavoro in marmo bianco e una delle più grandi moschee al mondo, capace di ospitare 40.000 fedeli. Un’altra sosta vi aspetta presso l’Isola di Yas che ospita il Ferrari World, dove si trovano le montagne russe più veloci del mondo. Rientro in hotel a Dubai per la cena. Le camere sono a vostra disposizione per rinfrescarsi o riposarsi.
04/01/2022 – Dubai – Istanbul – Catania : Ritrovo nella hall dell’hotel e alle ore 00.15 trasferimento in aeroporto. Disbrigo delle formalità doganale è d’imbarco e partenza con volo Turkish Airlines per Catania via Istanbul. Arrivo a Catania e fine dei nostri servizi.